Contattaci
  02 66 22 33 44

I nostri Clienti

Home > CHI SIAMO

CHI SIAMO

PDF Stampa E-mail


CARPOINT SRL
si occupa di demolizioni di veicoli e vendita di pezzi di ricambi usati.

CARPOINT SRL si contraddistinuge per la sua grande attenzione nel recupero, sia dei pezzi di ricambio riutilizzabili che per tutti i materiali che possono essere riciclati e recuperati.

CARPOINT SRL è iscritta al SISTRI (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti)

 CARPOINT SRL, centro di raccolta veicoli fuori uso autorizzato dalla Provincia di Milano con Disposizione Dirigenziale n. 297/2005, è una società che opera nel campo della demolizione veicoli da svariati anni.

Nata come una piccola impresa individuale, è oggi un’azienda in conitnuo sviluppo che dispone di un impianto di mq 6.000 in Milano, attrezzato per poter lavorare secondo le norme vigenti e tutelando nel migliore dei modi l’ambiente.

CARPOINT SRL ha inoltre ottenuto la certificazione ambientale ISO 14001 per i seguenti processi: centro di raccolta, demolizione e trattamento di veicoli a motore a fine vita mediante le fasi di trasporto, messa in sicurezza, recupero ed adeguamento volumetrico mediante pressatura. Commercializzazione di ricambi usati per veicoli.


CARPOINT SRL è CERTIFICATA UNI EN ISO 14001

Nel nostro parco veicoli abbiamo a disposizione carri-attrezzi, bisarche ed autocarri iscritti all’Albo Nazionale Gestori Rifiuti, per il trasporto dei rifiuti pericolosi (es. i veicoli fuori uso) e non pericolosi.

CARPOINT SRL, secondo quanto previsto dal d.lgs. n° 209, attuazione della direttiva 2000/53/CE relativa ai veicoli fuori uso, è perfettamente in grado di gestire le radiazioni dei veicoli in tempi brevissimi e dispone di un collegamento con il Pubblico Registro Automobilistico (P.R.A.) che consete di poter effettuare ispezioni dello stato giuridico dei veicoli in tempo reale.

Inoltre, in qualità di utenti ECOEURO, CARPOINT SRL, offre gratuitamente ai concessionari e/o officine il servizio di TELEPRENOTAZIONE on-line, velocizzando così la trasmissione dei dati riferiti ai veicoli da demolire, con la possibilità da parte Vostra di monitorare lo stato della pratica e di stampare direttamente presso la Vostra sede il certificato di rottamazione da consegnare al cliente al momento del ritiro del veicolo.

I NOSTRI PARTNERS: